Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Informativa per l’invio di proposte culturali all’IIC Lima

 

Informativa per l’invio di proposte culturali all’IIC Lima

Volete inviare una proposta culturale all’Istituto Italiano di Cultura di Lima?

Scrivete un messaggio indirizzato ai seguenti due indirizzi di posta elettronica:

 

iiclima@esteri.it;

culturale.iiclima@esteri.it 

 

avente come oggetto la seguente dicitura:

 

PROPOSTA CULTURALE.

 

Vi arriverà una conferma di ricezione.

Non verranno prese in considerazione proposte inviate ad altri indirizzi e-mail, per telefono, per posta cartacea o per qualsiasi altro mezzo.

Ogni progetto deve contenere elementi, ordinatamente riportati, per poter permettere la valutazione del livello artistico della proposta e della sua fattibilità finanziaria e tecnica ed avere attinenza diretta con la cultura e la lingua italiana.

Ogni progetto ricevuto sarà debitamente e attentamente valutato.

Qualora la proposta fosse ritenuta compatibile con la programmazione culturale dell’IIC e attuabile, sarete ricontattati per gli approfondimenti necessari.

 

Per i video pre-registrati e per le registrazioni live, si invita ad attenersi alle seguenti raccomandazioni:

  • La registrazione non deve contenere rumori di fondo o interferenze. Si consiglia di servirsi di un videomaker professionista, per ottenere prodotti audiovisivi di alta qualità.
  • Abito, presentazione personale, postura e ambientazione delle performance devono essere in linea con il contesto dell'evento presentato, senza che ciò si intenda di ostacolo all'autenticità dell'espressione artistica e libertà creativa.

Luogo:

Istituto Italiano di Cultura

1332