Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

PIRANDELLO FUORI DAL PIRANDELLO

 

PIRANDELLO FUORI DAL PIRANDELLO

L’Istituto Italiano di Cultura di Lima bandisce un casting per cantanti lirici finalizzato alla realizzazione di un’Opera Studio sotto la direzione artistica del Maestro Lorenzo Tazzieri che si terrà dal 12 al 24 settembre p.v. Il laboratorio del M° Tazzieri si concluderà con la presentazione concertistica del capolavoro di Gioacchino Rossini "Il barbiere di Siviglia". Il concerto vedrà la presenza di eccellenti interpreti rossiniani italiani che formeranno il cast insieme agli studenti prescelti.

Si informa che l'Opera Studio è aperta anche a uditori. Coloro che sono interessati a partecipare come uditori dovranno inviare la domanda di candidatura seguendo le stesse istruzioni come da bando di riferimento, specificando nel messaggio che accompagna la candidatura che richiedono la partecipazione come uditori. Gli uditori ammessi potranno conseguire l'attestato di partecipazione se raggiungono il 70% delle presenze della Masterclass.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro le ore 12:00 del 15 agosto p.v.

La chiusura delle iscrizioni è rimandata a giovedì, 18 agosto, alle ore 12:00 (mezzogiorno).

CERCASI BARTOLO E BASILIO. I ruoli devono essere assegnati: gli interessati sono invitati a inviare la loro candidatura entro il venerdì 02 settembre alle ore 12:00 (mezzogiorno). ATTENZIONE: INVIARE ALLA MAIL iiclima.pirandello@esteri.it E NON ALLA MAIL iiclima.teatropirandello@esteri.it. Grazie.

Per tutte le istruzioni consultare il bando cliccando qui; e possibile scaricare il Modulo d'iscrizione a questo link.

 


1646