Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Presentazione del libro “Alquimia y fuego – Antología critica de la obra poética de Rosina Valcárcel” di Giovanna Minardi.

Data:

24/05/2018


Presentazione del libro “Alquimia y fuego – Antología critica de la obra poética de Rosina Valcárcel” di Giovanna Minardi.

La Casa de la Literatura Peruana, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Lima e l’Associazione per la diffusione della cultura italiana in Perù, presenta il libro “Alquimia y fuego – Antología critica de la obra poética de Rosina Valcárcel” di Giovanna Minardi.
Giovanna Minardi è docente di Letteratura latinoamericana presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Palermo. Ha pubblicato numerosi saggi sui racconti e sulla minifinzione ispano-americana e alcune antologie di autrici messicane e peruviane del XX secolo. È autrice di numerosi articoli in riviste specializzate e ha tradotto in italiano Julio Ramón Ribeyro, Nellie Campobello e altri scrittori messicani del novecento. La presentazione è programmata per il 24 maggio alle 19:00 nei locali della Casa de la Literatura Peruana. Parteciperanno Giampaolo Molisina, Sandro Chiri, Melissa Patiño, Giovanna Minardi e Rosina Valcárcel. Entrata gratuita.

Informazioni

Data: Gio 24 Mag 2018

Orario: Alle 19:00

Ingresso : Libero


Luogo:

Casa de la Literatura Peruana (Jirón Áncash 201, Lima 1)

1159