Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

“Dance on Screen – Corso di videodanza per tutti” a cura di Matteo Marziano

Data:

25/06/2018


“Dance on Screen – Corso di videodanza per tutti” a cura di Matteo Marziano

Nell’ambito della 30ª edizione di Danza Nueva - Festival Internacional de Lima, organizzato dall’ICPNA - Instituto Cultural Peruano Norteamericano, l’Istituto Italiano di Cultura di Lima presenta “Dance on Screen – Corso di videodanza per tutti” a cura di Matteo Marziano.
Matteo Marziano Graziano è un coreografo contemporaneo, danzatore, performer e regista cinematografico, diplomato nel 2007 presso la scuola d'arte drammatica Paolo Grassi di Milano. Nel 2014 ottiene un MA in Coreografia summa cum laude dall'HZT Inter-University Center for Dance di Berlino. È collaboratore e consulente artistico del festival internazionale per video danza CINEDANS Amsterdam e giurato presso festival di video danza, tra cui LA DANZA IN 1 MINUTO del COORPI (Coordinamento Danza Piemonte). Ha danzato per nomi quali Cinzia Delorenzi, Emio Greco PC, Lucinda Childs, Luciana Melis. Il corso, realizzato grazie al sostegno di Experimental Film Virginia e CINEDANS Amsterdam, si svolgerà presso i locali dell’IIC dal 25 al 28 giugno dalle 10:00 alle 13:00. Il workshop è aperto a tutti gli amanti della danza, a persone abili e disabili, ai videomaker, studenti e artisti video, fotografi e amatori cinematografici. I risultati del corso verranno presentati il 28 giugno alle 19:00 presso la Hall della sede principale dell’ICPNA di Miraflores. La partecipazione al corso è gratuita. Per informazioni ed iscrizioni scrivere a artesescenicas@icpna.edu.pe.

Informazioni

Data: Da Lun 25 Giu 2018 a Gio 28 Giu 2018

Orario: Dalle 10:00 alle 21:00

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC Lima e ICPNA Miraflores

1168