Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Mostra "Da Vinci Experience"

Data:

09/04/2019


Mostra

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano e il Ministerio de Cultura del Perú, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Perù, l’Istituto Italiano di Cultura di Lima e Enel Perù, nell’ambito delle celebrazioni per i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, presentano l’esposizione “Da Vinci Experience”.
L’esposizione offre un percorso spettacolare alla scoperta delle molteplici sfaccettature del genio di Leonardo, articolato sia in una coinvolgente esperienza digitale proposta in un imponente box immersivo che nell’esposizione delle riproduzioni delle celebri macchine leonardesche. Il progetto, ideato da Crossmedia Group, è un tuffo a cavallo fra la seconda metà del ‘400 e l’inizio del ‘500, un affascinante percorso immersivo che regala al visitatore emozioni uniche e irripetibili, proponendo in video mapping centinaia di immagini digitalizzate ad alta definizione, inserti video in full Hd e una colonna sonora diffusa a 360° in Dolby surround. La Mostra rimarrà aperta al pubblico dal 9 aprile all’8 giugno presso la Sala Kuelap del Ministerio de Cultura del Perú (martedì – domenica 10:00/17:30). Entrata gratuita.

Informazioni

Data: Da Mar 9 Apr 2019 a Sab 8 Giu 2019

Ingresso : Libero


Luogo:

Sala Kuélap (piso 2) del Ministerio de Cultura - Av. Javier Prado Este 2456, San Borja

1247