Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Musica - Trio Broz - Omaggio a Beethoven - Genoa International Music Youth Festival

Data:

11/10/2020


Musica - Trio Broz - Omaggio a Beethoven - Genoa International Music Youth Festival

Il Genoa International Music Youth Festival offre un nuovo concerto avente come protagonisti il trio Broz, che offrirono un concerto presso il Teatro Pirandello nel 2016. In questa occasione i fratelli Broz, Barbara (violino), Giada (violino e viola) e Klaus (violoncello) offrono un concerto nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale in omaggio a Beethoven per i 250 anni dalla sua nascita. Il Trio Broz ha realizzato più di 450 concerti in Italia e all'estero, in Austria, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Inghilterra, Penisola Balcanica, Stati Uniti d'America, Messico, Africa e Cina. Il loro repertorio include pezzi di Ennio Morricone, Azio Corghi, Andrè Abujamra, Fausto Sebastiani e Luis Bacalov.
L'appuntamento è il giorno 11 ottobre alle 14:00 e si trasmette in diretta attraverso le pagine Facebook del GIMYF e dell'Istituto Italiano di Cultura, grazie a un accordo di diffusione tra le due istituzioni.

Informazioni

Data: Dom 11 Ott 2020

Orario: Dalle 14:00 alle 17:00

Organizzato da : GIMYF

In collaborazione con : IIC

Ingresso : Libero


1430