Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cucina - Settimana della Cucina - “Saperi e sapori delle terre italiane, a 200 anni dalla nascita di Pellegrino Artusi”.

Data:

23/11/2020


Cucina - Settimana della Cucina - “Saperi e sapori delle terre italiane, a 200 anni dalla nascita di Pellegrino Artusi”.

Dal 23 al 29 novembre l'Istituto Italiano di Cultura ospita la quinta edizione della Settimana della Cucina italiana nel mondo, che quest'anno è dedicata al tema “Saperi e sapori delle terre italiane, a 200 anni dalla nascita di Pellegrino Artusi”. Artusi sarà il personaggio centrale dei video che da oggi verranno presentati sulla nostra pagina Facebook come parte delle attività programmate nell'ambito delle celebrazioni. Alle 17:00 di lunedì 23 si presenta "Prodotti e territori della cucina italiana". Questa celebrazione è promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) in collaborazione con diverse istituzioni e organizzazioni pubbliche e private e con l'obiettivo di diffondere i valori della cultura enogastronomica italiana, una delle più riconosciute e apprezzate al mondo.

Informazioni

Data: Da Lun 23 Nov 2020 a Dom 29 Nov 2020

Organizzato da : IIC Lima

In collaborazione con : MAECI

Ingresso : Libero


1451