Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Musica - Grandi successi della musica italiana in America Latina - Nostrabanda

Data:

19/12/2020


Musica - Grandi successi della musica italiana in America Latina - Nostrabanda

Nostrabanda è la banda di "Ponte tra Culture Colombia". È composta da 4 polistrumentisti e cantanti colombiani (Juan Manzano, Valentina Blando, Camilo Bustios y Ricardo Martínez), che per l'occasione riarrangiano in modo sofisticato e moderno alcuni grandi successi della musica italiana in Latinoamerica. Le canzoni vengono registrate e presentate in formato videoclip dietro direzione di Gianluca Barbadori, anche per facilitare il coinvolgimento di un pubblico sempre più abituato, per scelta o per forza, a rapportarsi con il formato video. Il repertorio completo di "Nostrabanda" prevede canzoni dagli anni ’50 ad oggi, simbolo dell’italianità nel mondo ed in particolare in Latinoamerica.

Per l’occasione, Nostrabanda ha prodotto in esclusiva e su richiesta dell'Istituto Italiano di Cultura di Lima 8 canzoni pensate per coinvolgere ed unire diverse generazioni.: “Tu vuò fa l’Americano", “Qué será”, “Palabras palabras", “Vieni via con me", "Maldita primavera", "Serenata rap", "Gloria" y "Mi historia entre tus dedos". I video saranno disponibili sul canale Youtube del gruppo dal 19 dicembre alle ore 19:00 fino al 6 gennaio 2021 alla stessa ora.

Informazioni

Data: Da Sab 19 Dic 2020 a Mer 6 Gen 2021

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : IIC

Ingresso : Libero


1467