Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Design - Pianeta fresco - Gian Piero Frassinelli

Data:

22/04/2021


Design - Pianeta fresco - Gian Piero Frassinelli

La Facultad de Arquitectura y Urbanismo PUCP e l'Istituto Italiano di Cultura organizzano questo ciclo di conferenze su design e antropologia, nel quale saranno presenti come invitati principali i designer italiani Gian Piero Frassinelli (Superstudio - Firenze), Francesco Faccin (Unibz - Bolzano) e lo studio di design Formafantasma (DEA - Eindhoven).

Inoltre, nella dinamica dell'evento, si avrà un amplio spazio di conversazione e parteciperà l'architetto italiano Gianfranco Bombaci (IED - Roma), la docente di architettura PUCP Elisa Giusti e il filosofo italiano Emanuele Coccia (EHESS - Parigi).

Il nome del ciclo di conferenze è ispirato allo spirito della rivista che Ettore Sottass e Fernanda Pivano fondarono a Milano nel 1967. "Pianeta Fresco" non era una rivista di contenuti, ma un'esperienza sensoriale, piena di sogni e utopie che portavano il lettore a una nuova dimensione.

La prima conferenza "Design e antropologia" si realizza giovedì 22 alle ore 13:00 (orario peruviano) ed è a carico di Gian Piero Frassinelli. Ulteriori informazioni sull'evento al link: ulteriori informazioni.

Informazioni

Data: Gio 22 Apr 2021

Orario: Alle 13:00

Organizzato da : Facultad de Arquitectura y Urbanismo PUCP

In collaborazione con : IIC Lima

Ingresso : Libero


1489