Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Musica - Un viaje por la música de los grandes autores italianos - Stefania D'Ambrosio

Data:

19/06/2021


Musica - Un viaje por la música de los grandes autores italianos - Stefania D'Ambrosio

Dall'Italia, grazie all'Istituto Italiano di Cultura, sabato 19 giugno alle ore 19:00, si presenta Stefania D'Ambrosio in concerto. Un viaggio per la musica dei grandi autori italiani. D'ambrosio è un'interprete di musica d'autore e il suo repertorio comprende alcuni dei principali cantautori italiani. La sua carriera come cantante solista è iniziata nel 2009, ma già dal 1998 era parte del coro del cantautore italiano Umberto Bindi. Stefania ha il dono di accompagnare lo spettatore in un viaggio per la musica con interpretazioni sempre nuove e originali, attraverso le sue emozioni.

Questo concerto si realizza nell'ambito delle attività per la Festa della Musica, organizzata dalla rete Alliance Française in Perù, l'Ambasciata di Francia in Perù e Selvámonos, con il sostegno dell'Unione Europea in Perù e EUNIC (rete di centri culturali europei in Perù), nell'ambito del progetto culturale europeo per il Bicentenario del Perù.

Il concerto si diffonde gratuitamente attraverso le pagine Facebook dell'Alliance Française e dell'Istituto Italiano di Cultura.

Informazioni

Data: Sab 19 Giu 2021

Orario: Dalle 19:00 alle 20:30

Organizzato da : Alianza Francesa en el Perú, Embajada de Francia en el Perú, Selvámonos

In collaborazione con : Unión Europea en el Perú, EUNIC, IIC Lima

Ingresso : Libero


1510