Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Musica - Concerto di gala per il Bicentenario dell'Indipendenza del Perù

Data:

24/07/2021


Musica - Concerto di gala per il Bicentenario dell'Indipendenza del Perù

L'Ambasciata d'Italia e l'Istituto Italiano di Cultura si uniscono alle celebrazioni per il Bicentenario dell'Indipendenza del Perù organizzate dalla Municipalidad de Miraflores, attraverso la partecipazione del maestro italiano Matteo Pagliari, che dirige l'Orchestra Sinfonica del menzionato distretto in un Concerto di Gala nel quale si presenta anche la soprano peruviana Camila Salazar.

Nella presentazione, che si tiene il 24 luglio alle ore 19:30 nell'atrio della Parroquia Virgen Milagrosa, si interpreta una selezione di pezzi di riconosciuti compositori italiani, come l'ouverture di "Il barbiere di Siviglia", quella di "Don Pasquale" di Donizetti e l'ouverture "Un giorno di regno" di Verdi, così come famosi temi peruviani come "La flor de la canela" di Chabuca Granda, "Vírgenes del sol" di Jorge Bravo de Rueda e "Amanecer andino" di Daniel Alomías Robles, tra gli altri. L'ingresso è libero.

Informazioni

Data: Sab 24 Lug 2021

Orario: Dalle 19:30 alle 21:00

Organizzato da : Municipalidad de Miraflores

In collaborazione con : Ambasciata d'Italia, Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : Libero


1533