Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lingua italiana - Incontro con le lingue - EUNIC Perù a Lima Lee

Data:

24/09/2022


Lingua italiana - Incontro con le lingue - EUNIC Perù a Lima Lee

In occasione della Giornata Europea delle Lingue 2022 (26 settembre), EUNIC Perù propone un Incontro con le Lingue (24 settembre), nell’ambito del suo programma di attività alla VII Fiera del Libro Lima Lee. Venite a conoscere la diversità delle lingue d’Europa in soli 3 divertenti minuti durante i quale chiunque potrà imparare semplici espressioni di diverse lingue.
La Giornata Europea delle Lingue è un’iniziativa nata nel 2001 nell’ambito della Comissione Europea e del Consiglio d’Europa, che rappresenta 800 millioni di cittadini di 47 paesi. Viene celebrata ogni anno come omaggio alla diversità linguistica dell’Europa, continente più di 200 proprie lingue. La Unione Europea ha 24 lingue ufficiali ma sono altresì riconosciute anche ben 60 lingue regionali o minoritarie. EUNIC invita il pubblico a conoscere diverse lingue come l’ungherese, l’olandese, il francese, il rumeno, il finlandese, il greco, il tedesco e l’italiano.

Informazioni

Data: Sab 24 Set 2022

Orario: Dalle 15:00 alle 18:00

Organizzato da : EUNIC, Unione Europea, Lima Lee, Municipalidad de Lima

Ingresso : Libero


Luogo:

VII Feria Internacional del Libro Lima Lee - Parque de la Exposición (acceso por la puerta 3A)

1663