Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Dialogo musicale Italia-Perù – Gabriella Martinelli + Sebastián Llosa

Data:

15/05/2019


Dialogo musicale Italia-Perù – Gabriella Martinelli + Sebastián Llosa

L’Istituto Italiano di Cultura di Lima presenta il concerto “Dialogo musicale Italia-Perù”, con la partecipazione della cantante italiana Gabriella Martinelli e cantante peruviano Sebastián Llosa.
Gariella Martinelli, accompagnata da Paolo Mazziotti (basso) e Andrea Iannicola (chitarra), ha da pochi mesi lanciato il suo ultimo album intitolato “La pancia è un cervello col buco”, un disco dalla grande personalità, tanto quanto la voce dell’artista, autrice e interprete delle sue canzoni. In quest’occasione presenterà al pubblico di Lima una selezione di brani di cui è interprete e autrice. Inoltre, proporrà una versione del tutto originale di alcune tra le più importanti canzoni della musica italiana di ieri e di oggi, unendo innovazione e tradizione. Sebastián Llosa, giovane cantautore peruviano, ha iniziato la sua carriera negli Stati Uniti in lingua inglese. Nel 2016, in collaborazione con Stephanie Cayo e Renzo Bravo, lancia il brano “Let me go”, riscuotendo un enorme successo. Per l’occasione, Sebastián sarà accompagnato da Henry Ueunteng (piano) e da Maluki Santa Cruz (percussioni) e presenterà una selezione di alcuni pezzi del Pop peruviano contemporaneo duettando con Gabriella Martinelli. L’incontro musicale tra i due artisti è fissato per mercoledì 15 maggio alle 20:00 nel Teatro Pirandello. Entrata gratuita.

Informazioni

Data: Mer 15 Mag 2019

Orario: Alle 20:00

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Teatro Pirandello

1254